Hai avuto la necessità di fare manutenzione alla tua vecchia caldaia e questa non funziona più come dovrebbe? I consumi sembrano troppo alti oppure va in blocco troppo spesso e comunque sempre quando sei in doccia?

Stai pensando di rinfrescare meglio la tua casa, cambiando il tuo vecchio climatizzatore rumoroso o il tuo ventilatore?

Sei nel posto giusto: con Cicchetta Idrotermotecnica puoi sostituire caldaia e climatizzatore passando a modelli più efficienti nel modo più conveniente ed economico grazie ai contributi e alle agevolazioni fiscali; grazie al Decreto Crescita é possibile ottenere importanti detrazioni fiscali o cedere i propri crediti di imposta ottenendo fin da subito uno sconto del 65% sul prezzo della caldaia e del climatizzatore.

Il vantaggio delle detrazioni fiscali

Lo Stato garantisce a tutti i soggetti che hanno migliorato l’efficienza energetica della propria abitazione, un’agevolazione fiscale sotto forma di Detrazione di una quota fino al 65% della spesa sostenuta, nella dichiarazione dei redditi (modello Unico o 730). Sostituire la caldaia con una nuova caldaia a condensazione o un vecchio climatizzatore con uno con tecnologia “inverter” e a pompa di calore ha pertanto un duplice vantaggio:

  • efficientamento energetico con un conseguente risparmio sulle bollette;
  • riduzione delle imposte in sede di dichiarazione dei redditi;

I contribuenti possono usufruire di questa agevolazione in 10 rate annuali, a partire dall’anno successivo a quello in cui è stato fatto l’intervento. Cicchetta Idrotermotecnica oltre ad offrirti prodotti adatti alle agevolazioni ci occupiamo anche della tua pratica di detrazione fiscale: tu non dovrai far altro che goderti un clima migliore in casa tua.

Lo sconto da cessione del credito

A partire da luglio 2019, il Decreto Crescita ha introdotto una importante novità, consentendo, per caldaie e climatizzatori, di cedere al venditore tutto il credito di imposta, ottenendo uno sconto immediato. La Cessione del Credito, introdotta dal Decreto Crescita, consente di recuperare subito tutti i benefici delle Detrazioni Fiscali a seguito dell’intervento per efficientamento energetico riguardante una caldaia. Tutti coloro che hanno diritto ad accedere alle Detrazioni Fiscali, hanno la possibilità di ottenere uno sconto immediato sul corrispettivo dovuto che verrà anticipato all’atto dell’acquisto. La Cessione del Credito nello specifico riguarda:

  • la sostituzione di caldaie tradizionali con caldaie a condensazione (in Classe A o A+) senza l’obbligo di installazione delle valvole termostatiche
  • gli interventi di installazione di nuovi climatizzatori appartenenti ad elevate classi energetiche
  • l’installazione di impianti a pompa di calore (in questo caso la cessione del credito può essere ancora maggiore, fino a coprire la totalità dell’importo speso)

Offerta limitata

Da Cicchetta tutte queste agevolazioni sono già operative e ci occuperemo noi di gestire la tua pratica, senza pensieri. La Cessione del Credito è già operativa e il servizio di installazione per una nuova caldaia a condensazione comprensiva del termostato di ultima generazione, oggi potrebbe essere tua con il 65% di sconto.

Contattaci

CICCHETTA IDROTERMOTECNICA

Cicchetta IdroTermoTecnica è azienda leader nel settore termoidraulico che offre la sua trentennale esperienza al servizio dei suoi Clienti. Siamo specializzati nella fornitura di materiali termo idraulici, sanitari e apparecchiature di settore proponendo solo materiale la cui qualità è stata scelta tra i migliori marchi del settore. Il nostro ampio magazzino offre ampia disponibilità di una vasta gamma di prodotti sempre all’avanguardia che, unita alla celerità del servizio dei nostri esperti banconisti, garantisce all’installatore, così come al cliente privato, efficienza nella fornitura del materiale. All’interno del nostro showroom troverete personale qualificato che vi aiuterà nella ricerca delle soluzioni migliori orientandovi nella scelta dei materiali e consigliandovi nella progettazione, senza perdere di vista le esigenze iniziali.

UNA SELEZIONE DI PRODOTTI DI QUALITA’

Cicchetta IdroTermoTecnica ha selezionato, negli anni, una serie di prodotti che rispondo l meglio alle esigenze tecniche senza perdere di vista il lato economico. Ogni problema ha diverse soluzioni; i nostri professionisti sapranno indicarti quelle migliori evidenziando i punti di forza ma indicando nello stesso tempo gli eventuali limiti che una scelta può comportare a fronte di un risparmio o di una semplificazione di installazione.

Le grandi marche che trattiamo garantiscono prodotti di qualità e dove necessario certificati, che ti assicurano lunga durata ed assistenza nel tempo.

Affidati con fiducia a  Cicchetta IdroTermoTecnica

Richiedi adesso un preventivo gratuito

Il nostro personale qualificato vi aiuterà nella ricerca delle soluzioni migliori orientandovi nella scelta dei materiali e consigliandovi nella progettazione, senza perdere di vista le esigenze iniziali e il rapporto qualità/prezzo.

    NOME *
    COGNOME *
    EMAIL *
    TELEFONO

    OGGETTO

    COME TI POSSIAMO AIUTARE?

    Presto il consenso al trattamento dei dati inseriti nel form (obbligatorio). Per maggiori info consulta la Privacy policy*