Siete alla ricerca di un climatizzatore quasi invisibile, senza impatto estetico e poco ingombrante?

Condizionatore Innova Unico 2.0 da 9, 10, 12 oppure 15 HP Inverter è la scelta giusta per il centro storico e/o costruzioni con vincoli architettonici.

Il primo vero passo in avanti nella riduzione dell’impatto estetico dei climatizzatori.

Troppo spesso climatizzare significa installare all’esterno degli edifici delle unità condensanti: ingombranti, brutte, antiestetiche.

Un climatizzatore senza unità esterna raccoglie in un solo corpo (interno) sia la parte evaporante che la parte condensate, di solito divise nei comuni apparecchi murali split in due unità, una interna ed una esterna.

Griglie esterne pieghevoli: in automatico, azionate dalla forza dell’aria in ingresso e in uscita, si aprono quando la macchina è in funzione e si chiudono quando la macchina è spenta. Miglior confort interno, minor manutenzione, ancora minor visibilità all’esterno.

VAI all’Offerta

Richiedi adesso un preventivo gratuito

Il nostro personale qualificato vi aiuterà nella ricerca delle soluzioni migliori orientandovi nella scelta dei materiali e consigliandovi nella progettazione, senza perdere di vista le esigenze iniziali e il rapporto qualità/prezzo.

    NOME *
    COGNOME *
    EMAIL *
    TELEFONO

    OGGETTO

    COME TI POSSIAMO AIUTARE?

    Presto il consenso al trattamento dei dati inseriti nel form (obbligatorio). Per maggiori info consulta la Privacy policy*