Victoria + Albert Baths

//Victoria + Albert Baths

Victoria + Albert Baths

Proseguiamo il viaggio tra i marchi di pregio che lo shoroom di Cicchetta propone. Oggi vediamo una eccellenza nella produzione di vasche da bagno di grande design.

Victoria + Albert Baths, dinamica azienda inglese, è una realtà relativamente nuova per il mercato italiano, ma riconosciuta a livello mondiale per essere l’unica in grado di lavorare la pietra lavica estratta dalle proprie cave.

Ci sono due collezioni principali nella gamma di Victoria + Albert, Traditional e Modern ed entrambe offrono numerose soluzioni di design per la progettazione della tua stanza da bagno, che sia grande o piccola. Con l’aggiunta di una serie di rubinetteria ed accessori e’ possibile creare una stanza da bagno completamente coordinata.

L’originalità della vasca di Victoria + Albert risiede nella sua forma ricercata e compatta, sapiente mix di arte, ergonomia, ma anche funzionalità. Le curve morbide la rendono armonica e accogliente, le sue linee si avvolgono perfettamente il corpo e offrono un confort ottimale a chi si immerge. E’ ecologica perchè richiede una quantità limitata di acqua calda (176 litri), di gran lunga inferiore a quella necessaria per riempire la maggior parte delle vasche presenti attualmente in commercio.

Chi ricerca una vasca che esprima tutta la propria personalità, troverà in Victoria + Albert Baths la piena soddisfazione.

Veniteci a trovare per godere dal vivo la qualità e la ricercatezza che possiamo offrirvi.

2018-12-12T14:03:18+00:00